Tutti gli ambienti nello studio odontoiatrico sono costantemente esposti alle diverse forme di contaminazione.
Nella clinica odontoiatrica possono presentarsi numerose condizioni di rischio infettivo: Malattie infettive sistemiche patologie infettive locali
Il rischio di infezioni è costituito da DIVERSI fattori di contaminazione. ENDOGENE AUTO-INFEZIONI – Passaggio dei microorganismi presenti in particolari aree del corpo ad altre zone anatomiche della stessa persona.
La Bio-Decontaminazione Automatica Dell’ Aria E Delle Superfici.
NOCOTECH® è un sistema automatizzato di disinfezione delle superfici mediante la dispersione di una “nebbia secca” non corrosiva, anallergica e biodegradabile, senza residui.
NOCOTECH® combina un dispositivo nebulizzatore (NOCOSPRAY® o NOCOMAX®) con un disinfettante biodegradabile (NOCOLYSE®, NOCOLYSE ONE SHOT®, OXYDOR®)
Macchina per la disinfezione delle superfici aeree per il trattamento di ambienti fino a 1000m3. Semplice modalità di impostazione del volume del locale da trattare (da 10 a 1 000m3). E’ richiesta una quantità molto piccola di prodotto. Non è necessaria alcuna azione prima (tranne la pulizia) e dopo il trattamento (nessuna pulizia o aerazione).